ATTENZIONE: la tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!

partner

PEGASO BATTERIE SAS

La Pegaso Sas di Nicola Palangio vanta un'esperienza trentennale nel settore specifico degli accumulatori al piombo. L'azienda ha integrato tutti i prodotti per l'accumulo dell'energia: batterie avviamento/stazionarie/ trazione/ermetico AGM/ ermetico GEL/ ricombinazione di gas. Pegaso Batterie ha un magazzino distributivo di mq 800 sito in Roma.

video correlati

APPELLO ALLA POLITICA:

APPELLO ALLA POLITICA: "PIU' MOBILITA' ELETTRICA"

A Ecomondo si parla anche di auto elettriche. La buona notizia è che sempre più Comuni italiani stanno aderendo alla Carta Metropolitana della Mobilità Sostenibile promossa, tra gli altri, da Cobat e Class Onlus. Ora l'appello è alle Istituzioni: "Servono più incentivi per i veicoli a emissioni zero".

leggi
L'AUTODEMOLIZIONE VERSO IL FUTURO CON CAR E COBAT

L'AUTODEMOLIZIONE VERSO IL FUTURO CON CAR E COBAT

"Il sistema dell'autodemolizione verso il futuro. Massima tracciabilità volontaria". Questo il tema del convegno nazionale della Confederazione Autodemolitori Riuniti, che si è tenuto al Grand Hotel di Rimini nella settimana di Ecomondo. Alfonso Gifuni, presidente di C.A.R., e Claudio De Persio, direttore operativo di Cobat, hanno illustrato l'importante collaborazione e i servizi innovativi proposti dalla Confederazione e dal Consorzio per il fine vita dei veicoli.

leggi
COBAT A ECOMONDO: BILANCIO PIU' CHE POSITIVO

COBAT A ECOMONDO: BILANCIO PIU' CHE POSITIVO

L'accoglienza di numerosi visitatori allo stand, la presentazione dei servizi per il riciclo dei rifiuti tecnologici, la partecipazione a importanti convegni nazionali e internazionali. Molto positiva anche quest'anno la partecipazione del Consorzio a Ecomondo. Ecco le dichiarazioni del presidente Cobat Giancarlo Morandi e del direttore operativo Claudio De Persio che tracciano un bilancio del lavoro svolto in fiera a Rimini.

leggi
ECOMONDO, CON COBAT UN MARE DI SERVIZI

ECOMONDO, CON COBAT UN MARE DI SERVIZI

Entra nel vivo la partecipazione di Cobat alla ventiduesima edizione di Ecomondo a Rimini. Numerosi i visitatori allo stand del Consorzio che, come sempre, ha curato nei dettagli la campagna d'informazione per promuovere il riciclo dei rifiuti e l'economia circolare. Oggetto simbolo di quest'anno, una barca diretta verso nuove mete green grazie ai servizi Cobat.

leggi
ECOMONDO, I BIG ALLEATI DI COBAT PER L'AMBIENTE

ECOMONDO, I BIG ALLEATI DI COBAT PER L'AMBIENTE

Sono diverse le aziende leader nei settori dell'economia circolare e della mobilità sostenibile che collaborano con Cobat per garantire al nostro Paese un futuro migliore. Molte di loro sono presenti a Ecomondo 2018 - la grande fiera green di Rimini alla quale partecipa anche il Consorzio - per illustrare al pubblico prodotti e attività. Eccole in questo video.

leggi
COBAT A ECOMONDO VERSO NUOVE METE

COBAT A ECOMONDO VERSO NUOVE METE

"Verso nuove mete con l'economia circolare. Cobat: un mare di servizi, un solo partner". Questo il messaggio lanciato dal Consorzio in occasione della 22esima edizione di Ecomondo, la grande fiera internazionale di Rimini dedicata alla green economy. Anche quest'anno Cobat è presente con uno stand per parlare del proprio impegno trentennale a favore dell'economia circolare, e di mobilità sostenibile. All'inaugurazione di Ecomondo è intervenuto il ministro dell'Ambiente Sergio Costa, il quale ha ricordato gli ottimi risultati del nostro Paese sul fronte della green economy.

leggi
Logo COBAT